Scuola Italiana
Antiriciclaggio & Compliance

divisione della EUROPEAN SCHOOL of BANKING MANAGEMENT

26esima edizione del Master AML/CFT Diploma

Partirà a febbraio la 26esima edizione del Master AML/CFT Diploma. Nel programma, completamente aggiornato, ai classici moduli su adeguata verifica e tittolare effettivo, ispezione e fiscalità antiriciclaggio, si aggiungono quelli su Istituti di pagamento e Imel (a cura del professor Maurizio Pimpinella), Criptovalute e Blockchain (avvocato Fabrizio Vedana), regime sanzionatorio (docenti gli avvocati Valerio Vallefuoco e Luigi Quercia), casi di AML nazionali e internazionali (professor Massimo Ferracci) e remediation operata dall’azienda (dottor Alberto Armani).

In arrivo anche una ulteriore novità: tutti i discenti che avranno conseguito il Diploma AML/CFT, a inizio estate, potranno sostenere l’esame CAMS. European School of Banking Management, infatti, è partner ufficiale per l’Italia di ACAMS, la più grande organizzazione internazionale che si occupa di potenziare le conoscenze e l’expertise dei professionisti che individuano e prevengono crimini finanziari in un’ampia gamma di imprese del settore privato e pubblico. Con sede centrale a Chicago, ACAMS ha uffici anche a New York, Londra, Tokyo, Hong Kong, Pechino, India e Singapore. Inoltre, la sua rete include 63 chapter internazionali in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia, Africa e Medio Oriente.

Condividi questo contenuto su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

INFO

Per richiedere approfondimenti sul programma, per ottenere la brochure o altre informazioni relative al Master in Antiriciclaggio o altri Master di tuo interesse erogati dalla Scuola.
Compila il form sul sito della European School of Banking Management ed esprimi la tua richiesta.

Finanziabiltà

I percorsi hanno tutte le caratteristiche per ottenere la finanziabilità con gli avvisi di Fondo Banche e Assicurazioni. I privati possono ricorrere al Prestito d’Onore erogato da Banca Sella. E’ possibile ottenere il finanziamento anche attraverso il bando Pass Imprese della Regione Puglia

Contattaci

La Scuola Italiana di Antiriciclaggio & Compliance è una divisione specializzata della European School of Banking Management

INFOTEL

+39 02 871 98457
+39 080 548 1799

La Scuola Italiana di Antiriciclaggio & Compliance organizza:

Master a Milano
European School of Banking Management
Viale Gran Sasso, 11 – 20131 Milano

Tel. 02 87198457

Master a Verona
AULE
c/o DB Hotel
Via Aeroporto, 20/C – 37067 – Caselle (VR)
Tel. 02 87198457

Master a Roma
AULE
c/o Best Western Plus Hotel Universo
Via Principe Amedeo, 5/B – 00185 Roma
Tel. 02 87198457
Master a Bari
European School of Banking Management
Via A. Rizzo, 2 – 70010 – Barialto (BA)
Tel. 080 5481799
Master a Palermo
AULE
c/o Federazione Siciliana delle BCC
Viale Regione Siciliana N.O., 7275 – 90146 – Palermo
Tel. 02 87198457

Partner tecnici

I partner della Scuola