Faculty

Avv. F. Vedana

Associato, fondatore e componente del consiglio direttivo Asso AML - Milano

Fabrizio Vedana si laurea a pieni voti presso l’Università di Pavia con tesi di laurea in diritto bancario e finanziario.
Negli anni 1996 – 1998 presta servizio presso la Guardia di Finanza di Milano quale ufficiale di complemento e nell’anno 2000 consegue il titolo di avvocato.

Ha lavorato presso Unione Fiduciaria dal giugno 1998 e dal 2012  è  stato vice direttore generale.

E’ autore di diverse pubblicazioni per Egea-Bocconi, IlSole24Ore ed il gruppo Class editori ed è docente in master e corsi di perfezionamento post universitari.

E’ componente del comitato direttivo del CBE Geie con sede in Bruxelles e Presidente di vari Organismi di Vigilanza 231 presso banche ed intermediari.

E’ iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti e, dal 2010, ha conseguito il titolo di Trust and Estate Practitioner (TEP); nel 2020 ha conseguito l’iscrizione al registro Qualified Family Officer.

E’ socio onorario dell’Istituto Nuova Etica Economia e Diritto, componente della wealth planning dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Milano, dell’Associazione degli Organismi di Vigilanza 231, del Centro Studi Giorgio Ambrosoli e membro del comitato di redazione della Rivista SFEF edita da Egea-Bocconi.H

Altri docenti...